IPM Edge Srl (già Nuova IPM Srl) nasce nel maggio del 2012 da un’idea di due manager storici (Paolo Fiorentino ed Eugenio Campoluongo) di IPM Group SpA, oggi in liquidazione, con lo scopo di dare continuità al ramo aziendale che negli ultimi anni si è occupato dello sviluppo e della produzione di apparati e sistemi per la gestione “intelligente” dei trasporti pubblici. Alla compagine societaria si è di recente aggiunta Mediamobile Italia SpA, già partner di IPM Group nello sviluppo dei sistemi menzionati, ritenuta elemento strategico per la formulazione di un’offerta completa ed in grado di competere con la concorrenza.
Le brillanti soluzioni adottate dalla IPM Edge per i propri sistemi, permettono un’elevata affidabilità e una semplicità di utilizzo orientate a un efficace e concreto incremento di valore delle attività degli operatori del trasporto pubblico.
Il successo di IPM Edge è strettamente correlato alla capacità dei soci di cogliere le opportunità offerte da questo mercato in crescita, anche mediante la creazione di relazioni efficaci con partner e collaboratori. Il gruppo proponente dell’iniziativa è costituito da elementi di provata esperienza capaci di generare le giuste sinergie necessarie a sostenere il business dell’impresa